Valori

Un modus operandi
per la massima qualità

Da anni la direzione di Schmid persegue una politica per la qualità volta al soddisfacimento delle esigenze del cliente ed al miglioramento delle proprie prestazioni, sia in termini di efficacia operativa che di efficienza organizzativa ed economica.

Per questo si è adoperata nel tempo per raggiungere livelli qualitativi in linea con i criteri della ESG, che valuta la sostenibilità di un’organizzazione e la sua capacità di svilupparsi seguendo le logiche delle dimensioni ambientali, sociali e di governance.

Tendere a questi standard rappresenta per Schmid una sfida da vincere.

Environmental

Ambientale (Environmental): riguarda l’impatto dell’azienda sull’ambiente, includendo la gestione delle emissioni di carbonio, l’uso delle risorse naturali, la gestione dei rifiuti e la conservazione della biodiversità.

SOCIAL

Sociale (Social): valuta le relazioni dell’azienda, le persone e le comunità in cui opera, inclusi i diritti umani, le condizioni di lavoro, la diversità e l’inclusione, la salute e la sicurezza sul lavoro, le pratiche di responsabilità sociale d’impresa.

Orgogliosi di sostenere

GOVERNANCE

Obiettivi e strategie (Governance): riguarda la struttura di governance dell’azienda, inclusi i processi decisionali, la trasparenza, l’etica aziendale, la gestione dei rischi economici, la compliance normativa.

I nostri Partner